Salve, mi piacerebbe fare un censimento di quanto siamo i possessori del 1200 scrambler in questo forum e condividere informazioni sugli accessori installati, originali e non, il fai da te e quant’altro. Un modo per arricchire questo bel forum.
Salve, mi piacerebbe fare un censimento di quanto siamo i possessori del 1200 scrambler in questo forum e condividere informazioni sugli accessori installati, originali e non, il fai da te e quant’altro. Un modo per arricchire questo bel forum.
Scrambler 1200 xc, con arrow,iat, filtro bmc e decat......
presente! forse tra un paio di settimane 1200Xe 2021 Euro5 - colore Green -
Green curioso di conoscere come ti troverai e capire se effettivamente questa euro 5 ha ricevuto delle migliorie .
A proposito come mai non hai optato per la steve McQueen?se consideri gli accessori che monta la differenza è poca .
Scrambler XE Bond Edition, antifurto, TPMS, modulo connectivity, borsa laterale, borsa da serbatoio, roll bag 30l, finitura faro anteriore, parabrezza summer in vetro oscurato, tappi valvola cromati, GPS
XC nera del 2019 con decat, iat belinassu e filtro BMC.
Modifiche estetiche cupolino piccolo Triumph, borsa laterale sw-motech, cornice faro e cover iniezione nere, paramani e manopole riscaldate.
Xc nera, cupolino acciaio vintage, smart yat, decat, borsa laterale hepko legend e sto per mettere portatarga corto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Xe bianca banda verde, cupolino, portapacchi, barre paramotore, fanali antinebbia, borsa laterale.
@Micheluzzo..
non amo le serie limitate .. poi aggiornerò in merito al resto