Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho da poco comprato una street twin 900 usata del 2020 con soli 6000km, ne ho fatti meno di 200km ma purtroppo ho già un problema...
Domenica prima uscita vera, vado a prenderla dal box ma la moto non parte, in pratica oltre alle solite spie del quadro, compare il controllo di trazione disattivato (lo ho attivo) e la mappatura road che lampeggia sempre. Alla fine per farla partire ho dovuto togliere la batteria attendere qualche min e rimetterla, la spia del controllo di trazione disattivato è scomparsa, la moto è partita però con la luce della spia motore sempre accesa. Alla fine ho fatto un 60km mi sono fermato per un caffè e si è spenta la spia motore. Ho pensato a un errore momentaneo, e ho lasciato correre. Oggi vado a riprenderla da domenica che non la uso, e stesso problema, uguale e identico...non penso proprio sia normale come cosa...qualcuno sà dirmi da cosa potrebbe dipendere e come risolvere? Vi allego una foto delle luci accese quando la moto non parte e la scritta road è lampeggiante.
PXL_20230330_100238577.jpg