no...non è niente a che fare con il Mago di OZ...
sapete se la OZ raciong fa cerchi per moto??? se si come sono???
thank's![]()
no...non è niente a che fare con il Mago di OZ...
sapete se la OZ raciong fa cerchi per moto??? se si come sono???
thank's![]()
Non mi pare... Bo?
Pare proprio di si:
Da Motoblog:
Abbiamo parlato di altre marche italiane produttrici di cerchi, di certo non potevamo esimerci dal parlare, last but not least, di OZ.
Ultima entrata, ma solo in senso cronologico, nel settore dei cerchi per moto, OZ è forte di una tradizione pluriennale nel settore dell’auto, ma da quando ha allargato la produzione al settore moto si è fatta parimenti aprezzare per la bontà dei suoi prodotti; stilisticamente aggressivi e qualitativamente ben rifiniti.
Obbligatorio citare i bellissimi cerchi blu che andavano ad equipaggiare la prima versione dell’Aprila RSV 1000 R, che hanno raprresentato il primo passo dell’azienda nel settore delle 2 ruote.
Al giorno d’oggi OZ produce cerchi compatibili con tutti i principali modelli di moto sportive.
Ancora una volta il made in Italy dimostra di non temere confronti.
via | www.ozracing.com
----------------
Il sito però pare down, che sia già fallita l' esperienza nel mondo moto?
pero' sono molto belli!!
dei cerchi davvero tosti
Amleto e' un principiante....
Certo, fa soprattutti quelli per l'Aprilia (o almeno li faceva) anche se ora sta finendo in mano ai cinesi e presto la sede in Italia dove ho lavorato 3 anni fa chiuderà...![]()
Ma ti riferisci all'Aprilia o alla OZ che andrà in mano ai cinesi....no perchè tra 2 ore devo andare a fare un colloquio con l'amministratore delegato.....non è una cosa da poco e non mi sembrava di aver precepito questa notizia, ( a parte la crisi nel 2000)..........
i cerchi di Biaggi in carbonio quando correva in MotoGP se li faceva fare dalla OZ...
Era riferito all'OZ i cinesi stanno facendo la scalata e manca poco, arrivati al 51% chiudono baracca e trasferiscono tutto lì da loro mantenendo ovviamente il nome e la fama...
Io avevo lavorato nella divisione Racing per toccare questi gioielli!!!
E ci ho pure fatto la tesina di maturità sull'OZ fai te...
![]()