Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cupolino con bolla

TCP Rider
    Localitā
    Terra di mare e sole

Cupolino con bolla

Ci provo, anche se immagino che a parte me probabilmente nessuno si č mai azzardato al solo pensiero... Qualcuno ha mai provato a montare il cupolino con bolla della 2001 su una 2006? Se si, esiste qualche documentazione fotografica? So che non ci azzecca tanto con le linee della 2006, ma potrei iniziare a guardarla anche solo di fronte magari 🤣

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Localitā
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da FILOdigas Visualizza Messaggio
    Ci provo, anche se immagino che a parte me probabilmente nessuno si č mai azzardato al solo pensiero... Qualcuno ha mai provato a montare il cupolino con bolla della 2001 su una 2006? Se si, esiste qualche documentazione fotografica? So che non ci azzecca tanto con le linee della 2006, ma potrei iniziare a guardarla anche solo di fronte magari ��
    Nella tua domanda ti sei anche dato la risposta, se vuoi il cupolino con la bolla, prenditi una Speed dannata (ho volontariamente omesso l'apostrofo) io dopo aver avuto una 1050 del 2007 quando ho deciso di riprendere una Speed ho scelto la 955 98-01
    Se ti piace la tua lascia perdere i trapianti "contronatura"
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider
    Localitā
    Terra di mare e sole
    L'unica cosa che mi frena sono certi prezzi che si vedono in rete per i il cupolino con bolla... se ne trovo uno ad un prezzo ragionevole ci provo! 😁
    Per quanto riguarda la serie 98-01 se fossi stato sicuro al 100% si trovare un mezzo in buone condizioni, probabilmente sarebbe stata la mia prima scelta, ma mai dire mai! Chissā 😎
    PS. Magari in colorazione roulette green o nucleare Red😍

Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Nella tua domanda ti sei anche dato la risposta, se vuoi il cupolino con la bolla, prenditi una Speed dannata (ho volontariamente omesso l'apostrofo) io dopo aver avuto una 1050 del 2007 quando ho deciso di riprendere una Speed ho scelto la 955 98-01
    Se ti piace la tua lascia perdere i trapianti "contronatura"
    L'unica cosa che mi frena sono certi prezzi che si vedono in rete per i il cupolino con bolla... se ne trovo uno ad un prezzo ragionevole ci provo! 😁
    Per quanto riguarda la serie 98-01 se fossi stato sicuro al 100% si trovare un mezzo in buone condizioni, probabilmente sarebbe stata la mia prima scelta, ma mai dire mai! Chissā 😎
    PS. Magari in colorazione roulette green o nucleare Red😍

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Localitā
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da FILOdigas Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi frena sono certi prezzi che si vedono in rete per i il cupolino con bolla... se ne trovo uno ad un prezzo ragionevole ci provo! ��
    Per quanto riguarda la serie 98-01 se fossi stato sicuro al 100% si trovare un mezzo in buone condizioni, probabilmente sarebbe stata la mia prima scelta, ma mai dire mai! Chissā ��
    PS. Magari in colorazione roulette green o nucleare Red��

L'unica cosa che mi frena sono certi prezzi che si vedono in rete per i il cupolino con bolla... se ne trovo uno ad un prezzo ragionevole ci provo! ��
    Per quanto riguarda la serie 98-01 se fossi stato sicuro al 100% si trovare un mezzo in buone condizioni, probabilmente sarebbe stata la mia prima scelta, ma mai dire mai! Chissā ��
    PS. Magari in colorazione roulette green o nucleare Red��
    Io l'ho presa di quarta mano e con segni di caduta/scivolata, sono quasi 3 anni che č in mio possesso e fino ad ora (sperando di non tirarmela da solo) salvo la regolare manutenzione, solo godimento
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)