Sono datato e da sempre amante della moto!! mio padre portava in moto mia madre in ospedale per farmi nascere...sempre avuto motorini e moto e vespe....amo fare modifiche...ai vecchi tempi, oggi mi sono ridimensionato. a 12 anni iniziai a lavorare a giardinetti a Roma nell' officina di Franco ex Nardi Gilera, poi altre officine anche auto e poi arruolato ho in parte continuato sulle Alfa Romeo. Ho avuto tanti ciclomotori e vespe ed anche dopo senza na lira andavo a lavorare con una vespa 50 con il motore ET3, poi finalmente....le Fazer 600 a carb. , bel 3 ne ho avute per quanto mi piacevano, una fazerona 1000, ktm exc 300 2T, silver wing 600, una pratica VStrom 650, ora per andare piano...ho il polso del " falco", in moto ma anche auto mi piace non dormireee , allora ho ripreso un silver wing 600... ma niente non riesco ad andare piano ne ad essere felice! Allora sono andato a vedere un Tiger 1050 sport del 2013.....con 6000 km. ma ho sentito di qualche rogna con i steli/ paraoli....a presto e grazie di aver mi accettato.