Credo sia giunto il momento per dire cosa ne penso io in realtà di Pampie.
Alcuni di voi si ricorderanno sicuramente che fra me e lui all'inizio non erano tutte rose e fiori, anzi...erano più spine che altro. Abbiamo litigato tanto in questo forum, al punto che quasi veniva bannato...bannato perchè attaccava me e la Saracena a tutto spiano. Eppure ad un certo punto, non so come e non ricordo quando e perchè, siamo diventati amici...scusatemi Amici.
Pampie per me è un Amico di quelli che ormai non se ne trovano più in giro, direi un Tesoro (chi trova un amico trova un tesoro).
L'ho incontrato per la prima volta (e per ora unica) a Varano, in occasione del 10° T-Day. Quando l'ho visto in faccia mi è sembrato di conoscerlo da una vita, mi ha accolto come un fratello e così ho fatto pure io e la Saracena. Ci ha offerto da mangiare e da bere e non credo che esista nessuno che avrebbe fatto lo stesso con uno sconosciuto.
L'ho invitato ad iscriversi in un altro forum che ho frequentato per un pò...l'ha fatto ed ora che mi sono fatto buttare fuori dai presunti amici (con la a molto minuscola) è lì che mi difende a spada tratta...ed aggiungo che è l'unico (a parte quel "polentone torinese"di Dummmmmmm) a fare ciò. Magari potrebbe esserci anche qualcun'altro, ma al momento è da solo contro un isola intera!!!
Pampie, tu già lo sai perchè te l'ho detto, ma voglio che lo sappiano tutti. Non finirò mai di esserti grato per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per me, nel mondo virtuale e in quello reale. L'unico mio dispiacere è che sei troppo lontano da casa mia, altrimenti sai le mangiate e le bevute???
Pregherei chiunque non sappia di cosa e di chi sto parlando di non intervenire in questo topic, grazie.