volendo ti sequestrano la moto
sunziona come se andassi in giro senza patente
va beh che a messina e' strano trovare qualcuno CON la patente
![]()
Amleto e' un principiante....

io partirei da solo con la mia speed.. tappa a roma, e poi su fino a lucca, 500 km al giorno credo che si possano fare con calma...
Ma in effetti non avevo pensato all'assicurazione. Mi sa che mi tocca passare

comunque devi fare quello che ti senti...ovvio che se dovessi seguire la ragione dovresti lasciarla in garage fino a quando non hai la patente...
spesso un rutto vale più di mille parole

cazzo ci faccio a lucca?!No guarda cancer la mia intenzione era di farmi il mio primo viaggetto con la mia bimba (la speed ovviamente), devo mollarmi a lucca per accompagnare mio padre a un concerto a cui tiene molto e star li 3 giorni, all'inizio sarei dovuto andare in macchina, ma adesso mi era venuto in mente di spararmi 1000km di goduria anzichè 1000 di noia in macchina.
Di conseguenza portarla a lucca in altro modo che non sia guidandola nn ha molto senso![]()
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
puoi andare in autostrada....se non c'e' nessuno, ma cmq dei portarti dietro qualcuno che faccia da "istruttore", non c'e' limite di distanza o di tipi di strade da percorrere, la valutazione rimane a discrezione di chi ti ferma. Il problema maggiore rimane l'assicurazione cmq dei informarti presso di lloro se coprono gli eventuali danni