Originariamente Scritto da alexspeed
QUOTO!!!!
Forza GHIRO!!!![]()
Originariamente Scritto da alexspeed
QUOTO!!!!
Forza GHIRO!!!![]()
teamoff.org
Bene!!
Speriamo che abbia presto un pc in modo da scriverci di persona...
Fabri
Allora....la punta per andare a trovare il ghiro e' domenica 14 maggio ore 16.00 all'uscita dell'autostrada di piacenza! Chi vuol venire e' solo un piacere....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ALLORA....DIETROFRONT!!!
PROGRAMMA UFFICIALE VISITA GHIRO:
APPUNTAMENTO ORE 12.00 USCITA PIACENZA OVEST DOMENICA 14/05/2006
PRANZO INSIEME E POI ALLE 16 INIZIANO LE VISITE
PIU SIAMO E PIU PIACERE FACCIAMO AL GHIRO!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non ci sarò per ovvi motivi di distanza, ma fategli gli auguri anche da parte mia...
...io molto facilmente....lavoro...PORTATE I MIEI SALUTI ED 1 AUGURIO ank da parte mia...!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
Ho gia sentito Alle
Presenti Black e consorte
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ciao bello.....allora ci vediamo domenica!Originariamente Scritto da BLACK DEATH
io non potrò esserci ma portate i miei saluti e i miei auguri.forza ghiro