Salve a tutti!!!!!
Sebbene fino a pochi giorni fa fossi smotorizzato è già da un po' che leggo il forum, ho trovato tantissime discussioni interessanti...anche se non sono mai intervenuto...
Adesso non posso fare a meno di presentarmi!!
Perché finalmente ho realizzato il sogno!!!
Dopo anni di lunga estenuante attesa...
...anni di rinunce per risparmiare soldini...
...anni di interminabili setacciamenti del web assetato di dati, commenti, recensioni, discussioni e quant'altro...
...anni di elucubrazioni mentali...
Alla fine ce l'ho fatta! 
Ho capito che non poteva essere nient'altro che una speed perché era giusto così! ...al di la del sacrificio monetrio non indifferente per comprarla, al di là dell'inesperienza e di tutti i possibili svantaggi che potessi trovare!
...avrei nidificato dal concessionario se non l'avessi presa! 
Solo per star lì a guardarla! 
E invece no!! Ora è qui a pochi metri da me!! ...solo perché quando scendo si sella non posso tirarla su in casa...e ancora non ci credo!
Va da Dio! Fluida come l'avevo immaginata! Assolutamente intuitiva! Finché io rispetto lei senza esagerazioni, senza far stupidaggini, lei rispetta me, asseconda le mie incertezze e perdona i miei errori da neofita. Un gioiello!
Ogni accelerata, ogni curva è un'emozione, un dialogo continuo con un qualcosa che non può essere considerato un mero oggetto!
Se non avessi atteso così tanto forse, non l'avrei apprezzata così tanto,
o forse sì, boh...
Credo, ad intuito, d'avervi fatto capire il mio stato d'animo... 
Magari potete anche immaginare... 
Certo, forse le cose importanti della vita sono altre...ma minch** che soddisfazione!! 
Ci vediamo sul forum! Bai!