Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Giuseppe1971 Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere Se la saldatura garantisce una resistenza superiore allora scarto l'idea dei bulloni. Grazie per il suggerimento! Dopo più di 23 anni di metalmeccanico mi sento sicuro di garantirti che la saldatura è più robusta. Soprattutto se riesci a farla in più punti. 😉
Originariamente Scritto da conso78 Dopo più di 23 anni di metalmeccanico mi sento sicuro di garantirti che la saldatura è più robusta. Soprattutto se riesci a farla in più punti. 😉 dipende: se la fai tu, è sicuramente più robusta. qualche dubbio se la faccio io
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,
Originariamente Scritto da Spennacchiotto dipende: se la fai tu, è sicuramente più robusta. qualche dubbio se la faccio io 😂😂😂 ma non credere. Se vuoi ti do qualche dritta. Oppure, se sei su Firenze o vicino, ti faccio vedere un paio di “trucchetti”. 😉
Regole del Forum