@Marco Manila si può chiudere grazie. @Monacograu ci sentiamo
Caro rosicone dallo stile vorrei ma non posso,
Aspetta che lo aggiungo in fondo alla lista delle cose di cui non me ne frega un c@zzo.
Di fianco a te e al tuo vicino di casa.
![]()
@Marco Manila si può chiudere grazie. @Monacograu ci sentiamo
Caro rosicone dallo stile vorrei ma non posso,
Aspetta che lo aggiungo in fondo alla lista delle cose di cui non me ne frega un c@zzo.
Di fianco a te e al tuo vicino di casa.
![]()
Ultima modifica di Desmonio; 24/05/2021 alle 13:29 Motivo: Unione Post Automatica
Non perderci tempo![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di armageddon; 24/05/2021 alle 14:52 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Fatemelo sapere che vi raggiungo col mio hovercraft sostitutivo... una morbidissima C5 Aircross!!!Credo di non aver mai guidato nulla con un simile assetto...
Il nuovo Compass non mi dispiace affatto, ma - certo - Stelvio è altra categoria![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Prima di vendere il gippone, vieni a casa mia che ti faccio fare un po' di 4x4 serio e caccia al cinghiale con grigliata annessa, e magari ti godi anche un po' di panorama cosi ti calmi @Desmonio
![]()
Bella bella... sono stato anch'io ad un passo dall'acquisto della Veloce: dopo aver utilizzato per qualche giorno la QV ed esserne rimasto estasiato ma non volendo regalare alla stato i soldi della Supercagata (leggi: Superbollo) avevo optato per la "Veloce" della quale avevo già fatto il preventivo.
Poi per varie vicissitudini sono andato ad acquistare un altro "cassone": sorella della Stelvio... sempre Italiana ma purtroppo Diesel (275cv).
Buon divertimento.
Col mio cassone, se parto adesso, arrivo da voi per l' estate![]()