Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: Addio Gippone benvenuto Cassone

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da VIERRE Visualizza Messaggio
    Bella bella... sono stato anch'io ad un passo dall'acquisto della Veloce: dopo aver utilizzato per qualche giorno la QV ed esserne rimasto estasiato ma non volendo regalare alla stato i soldi della Supercagata (leggi: Superbollo) avevo optato per la "Veloce" della quale avevo già fatto il preventivo.
    Poi per varie vicissitudini sono andato ad acquistare un altro "cassone": sorella della Stelvio... sempre Italiana ma purtroppo Diesel (275cv).

Buon divertimento.
    L'avevo viste e provate , sia la Levante che la Ghibli ma secondo me non valgono i soldi che chiedono. Rimangono comunque belle ma se proprio dovessi un giorno prendere una Maserati la prenderei benzina e non diesel.
    Probabilmente quando la rivenderai ti accorgerai della differenza.

[QUOTE=armageddon;7686587]180/190/210 non necessariamente in quest'ordine,ma la moglie deriva verso il Compass

Anche a mia moglie piaceva la Compass (a me fa schifo) , poi ... già che eravamo lì per la Stelvio... abbiamo preso anche un Renegade Night Eagle.
    Per i 6/7 mila km che lei fa all'anno va più che bene e per la gestione famigliare (seggiolino, passeggino ecc ecc) è un po' più spazioso della Mini 3 porte avuta finora
    Ultima modifica di Desmonio; 25/05/2021 alle 05:44 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Piuttosto divento astemio,se mai carico Abuelo,Zacapa o Barcelo'
    Tu una decina di bottiglie portale per me, che ti pago il disturbo. Io non so quando riesco a tornare a Torino e ho finito la mia scorta...
    @Azathot, se si concretizza la cosa, ti aggiorno io
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Ron Abuelo ... quando ero a Panama sono diventato azionista

TCP Rider L'avatar di VIERRE
    Moto
    Rocket III Roadster
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Levante?
    Correct

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    L'avevo viste e provate , sia la Levante che la Ghibli ma secondo me non valgono i soldi che chiedono. Rimangono comunque belle ma se proprio dovessi un giorno prendere una Maserati la prenderei benzina e non diesel.
    Probabilmente quando la rivenderai ti accorgerai della differenza.
    Ne sono consapevole ed infatti ho specificato "purtroppo" Diesel. Ma non sto qui ad annoiarvi sui vari motivi di questa scelta (vabbè uno potrebbero essere i 60000Km annui).
    Sono anche in parte d'accordo sul fatto che non vale tutti i soldi che costa, soprattutto a livello tecnologico che secondo me è in ritardo di 10 anni rispetto alla concorrenza, ma a livello di motore, guida, assetto, cambio, confort mi ritengo molto soddisfatto.
    Provenivo da una Infinity FX, e quella pur essendo un'auto di "vecchia" concezione era forse 10 anni avanti con un gran rapporto qualità prezzo per tutto quello che offriva.
    Ultima modifica di VIERRE; 25/05/2021 alle 08:22 Motivo: Unione Post Automatica

Correct

Ne sono consapevole ed infatti ho specificato "purtroppo" Diesel. Ma non sto qui ad annoiarvi sui vari motivi di questa scelta (vabbè uno potrebbero essere i 60000Km annui).
    Sono anche in parte d'accordo sul fatto che non vale tutti i soldi che costa, soprattutto a livello tecnologico che secondo me è in ritardo di 10 anni rispetto alla concorrenza, ma a livello di motore, guida, assetto, cambio, confort mi ritengo molto soddisfatto.
    Provenivo da una Infinity FX, e quella pur essendo un'auto di "vecchia" concezione era forse 10 anni avanti con un gran rapporto qualità prezzo per tutto quello che offriva.

La Levante è bellissima, spero tu non incontrerai i problemi di un mio conoscente a cui l'hanno sostituita 2 volte in un anno

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Col mio cassone, se parto adesso, arrivo da voi per l' estate
    Daje!!!

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Tu una decina di bottiglie portale per me, che ti pago il disturbo. Io non so quando riesco a tornare a Torino e ho finito la mia scorta...

Ron Abuelo ... quando ero a Panama sono diventato azionista
    Abuelo Centuria... e siamo a posto!!! Anche se ho rivalutato molto gli agricoli...
    Ultima modifica di Azathot; 25/05/2021 alle 08:58 Motivo: Unione Post Automatica
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Daje!!!

Abuelo Centuria... e siamo a posto!!! Anche se ho rivalutato molto gli agricoli...

Non è rum.. ma gran qualità, finita settimana scorsa
    1.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Non è rum.. ma gran qualità, finita settimana scorsa
    1.jpg
    Extra anejo!!! Tequila superlativo!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di VIERRE
    Moto
    Rocket III Roadster
    La Levante è bellissima, spero tu non incontrerai i problemi di un mio conoscente a cui l'hanno sostituita 2 volte in un anno
    GRAT?!...GRAT?!...

mi spiace (GRAT?!...GRAT?!)

..io ad oggi 85000km e nulla.... (continuo... il GRAT?!..GRAT?!.. GRAT?!... GRAT?!...GRAT?!...GRAT?!....)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    GRAT?!...GRAT?!...

mi spiace (GRAT?!...GRAT?!)

..io ad oggi 85000km e nulla.... (continuo... il GRAT?!..GRAT?!.. GRAT?!... GRAT?!...GRAT?!...GRAT?!....)
    giravo con tutte le Maserati,anche col Trofeo 640 cv ma l'hanno commercializzata con 580,concordo sull'arretratezza dell'infotaiment

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    https://www.amazon.it/s?k=san+simone..._ts-doa-p_4_10
    Ultima modifica di armageddon; 25/05/2021 alle 12:53 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima