Che sfiga sto toprak
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

peccato ma cmq si stanno rendendo ridicoli con quelle scenette
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ancora un gran bel weekend. Adesso si decide tutto nell'ultima manche in Indonesia. 30 punti sono un buon margine ma con 62 in giorco ancora Rea potrebbe dire la sua. Peccato per Redding...fosse stato piu costasnte si sarebbe potuto giocare il mondiale pure lui.Bene Rinaldi e Grandissimo Bassani, sta crescendo tantissimo, mentre un pó sottotono Locatelli. Chiaramente sto dalla parte del "El Turco"![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bello questo finale di mondiale. Ci sarà da divertirsi.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Il bello (si fa x dire) è che Dorna non sa ancora se è confermata la tappa in Indonesia... si vocifera di una possibile sostituzione con una gara in Spagna.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

vincerà toprak
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Lo spero... diciamo che ha buone possibilità ma sappiamo bene che tutto può succedere.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Campionato concluso con la vittoria di Toprak, anche se non ha vinto nessuna delle due gare disputate in Indonesia, andate entrambe a Rea.
Belle gare anche se il meteo ci ha messo del suo.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Tanto di cappello a Toprak che è arrivato quarto in gara 2 con cambio elettronico fuori uso, con pista allagata fa anche più differenza.
Onore a Rea, non molla mai. Le ultime due gare se le è prese di autorità.