posso farmi messina-lucca andata e ritorno col foglio rosa???![]()

posso farmi messina-lucca andata e ritorno col foglio rosa???![]()

perché no?
spesso un rutto vale più di mille parole

nel senso, in caso di fermo incorrerei in sanzioni pesanti? io da quel che so per guida con foglio rosa in zone molto trafficate c'è una sanzione amministrativa da 74 a 296 euro, ma c'è chi mi dice che puo diventare sanzione penale e che per guida in autostrada la multa puo essere molto più onerosa.
Prima di incamminarmi vorrei sapere per certo a quali rischi vado incontro![]()
Non ce la fai...
Ma soprattutto con che moto??
NO !!! .... di una cosa sono sicuro .. che se ti succede qualcosa o fai danni ad altre persone o cose l'assicurazione non paga . inoltre se trovi l'agente pignolo c'ü il fermo del mezzo immediato .
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

confermo, potresti fare il viaggio ma la legge dice che non puoi circolare su strade trafficate e la salerno reggio e' una strada costruita intorno a macchine incolonnate.
Amleto e' un principiante....

Non potresti allontanarti di "molto" dal luogo di residenza e non dovresti frequestare zone ad "alto" traffico....
E' tutto opinalibe, per cui se ti fermano possono romperti i coxoxi!

fai finta di niente.....se stai tranquillo, non fai cazzate e hai la moto a posto senza elaborazioni varie, perché dovrebbero fermarti? E' un rischio è vero... ma sai che soddisfazione a farla franca???
spesso un rutto vale più di mille parole