E Mazzarri si accasa al Cagliari.
Ultima modifica di navigator; 15/09/2021 alle 21:46
Sì, hanno giocato molto bene. Non vedo l'ora delle partite contro il Torino e Roma. Poi vedremo davvero di cosa sono capaci.
La Juve non è un degno avversario in questa stagione.
Quindi quest'anno la lotta è tra Napoli (che è il principale favorito per il titolo), Milan e Inter.
AGGIORNAMENTO 21 settembre
Spero che la Juventus, almeno nella partita di domani con lo Spezia, ottenga una vittoria e qualche punto per non finire in vergogna. I pronostici domani e i bookmaker vedono chiaramente la Juventus come la favorita.
Ultima modifica di Argus; 20/09/2021 alle 22:01
La juve spesso in campionato parte male, ci illude e poi vince lo scudetto.
La preferisco in CL, quando ci fa prima preoccupare e poi esultare in finale
Ultima modifica di Monacograu; 17/09/2021 alle 13:30 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Mamma mia, come ti straquoto!!!!!!!!!!!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Parliamo anche di tennis e volley.
C'è una squadra che ha vinto un set a uno, ma anche quest'anno non vincerà niente, mica come la juveMerda che vince tutti gli anni
C'è l'Italvolley dei maschi che di set ne ha vinti due contro la strafavorita Serbia, anche perché non vogliono risultare inferiori all'Italvolley delle ragazze![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....