Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 511

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XXII)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    posto che non c'è alcun merito nell'essere nato in una città dove da sempre, e a volte per meriti nemmeno troppo sportivi, c'è una squadra di serie A, e lascerei perdere la parola "meticcio", solo un romanista può pensare che il centro degli argomenti calcistici siano 6 gol presi da una squadra che partecipa alla comesichiama league e non accorgersi che quei 6 gol altro non sono che il risultato di aver preso lo specialone...che questi tipi di messaggi vuol mandare alla dirigenza e al popolo romanista...il quale in molti casi abbocca.

La roma è al centro del calcio solo a roma, e questo è una disgrazia per la roma

...piaccia o meno, in italia, al centro del calcio ci sono 3 squadre: juve, inter e milan, il resto è contorno.

del resto, succede così in qualsiaasi campionato, e ogni tanto c'è qualcun altro che vince, che può chiamarsi roma, sampdoria, verona, napoli...

detto questo, quest'anno, al centro delle discussioni ci dovrebbe stare il napoli , per il gioco espresso fin qui e per la solidità dimostrata, e il milan, per la capacità, oltre che di giocare, di reagire a problemi di organico, facendolo, fra l'altro, con la squadra più giovane del campionato

chapeau a entrambe, altrochè (poi possiamo discutere delle figure barbine del presidente dela, dei passaggi di proprietà del milan, del fallo laterale, del recupero insufficiente, della spinta non vista, come si fa in qualsiasi bar, ma a me pare contorno e colore)
    Ad esempio la condanna sportiva che vi ha visto scendere in Serie B non mi sembra un “contorno di colore” o chiacchiera da bar…….
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ad esempio la condanna sportiva che vi ha visto scendere in Serie B non mi sembra un “contorno di colore” o chiacchiera da bar…….
    a me il fatto che quella condanna sia stata comminata in presenza di un
    evidente
    dimostrato
    processo di manipolazione e di occultamento di prove non i pare colore, ma non si tratta di calcio

comunque se vuoi, e lo conosco abbastanza bene, entriamo nel merito di calciopoli, anzi delle diverse calciopoli

che il tutto sia stato guidato dall'ex amministratore delegato dell'inter...

e poi

https://www.calciomercato.com/news/c...alvarsi-873301

dai...

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    a me il fatto che quella condanna sia stata comminata in presenza di un
    evidente
    dimostrato
    processo di manipolazione e di occultamento di prove non i pare colore, ma non si tratta di calcio

comunque se vuoi, e lo conosco abbastanza bene, entriamo nel merito di calciopoli, anzi delle diverse calciopoli

che il tutto sia stato guidato dall'ex amministratore delegato dell'inter...

e poi

https://www.calciomercato.com/news/c...alvarsi-873301

dai...
    Vedi amico questo è il classico atteggiamento da juventino arrogante che molti di voi non riescono ancora a togliersi,parlate e prendete per il culo romanisti ed interisti per il gol di Turone o per i fatti di Juve-Inter del 98 o degli arbitraggi di Orsato & Co. tacciando tutto come chiacchiere da bar poi invece quando si parla di cronaca giudiziaria sportiva che vi riguarda allora quelle non sono annoverabili come chiacchiere da bar o “contorno di colore” ma lì si chiamano in causa complotti,manipolazioni,occultamento di prove ecc ecc la verità sai qual’e’ almeno per me s’intende? Che la sentenza del 2006 fu sacrosanta e ringraziate Dio che siamo in Italia altrimenti oggi invece di FC Juventu magari vi chiamavate SS Vinovo……che poi magari anche “altri” sarebbero dovuti essere penalizzati oltre voi me ne frega il giusto è sinceramente che come ragazzini vigliacchi beccati a far marachelle al momento della punizione ti dicono : “ ma non sono stata solo io…..” quante volte lo avete detto?! Sul fatto di esser nati a Roma e tifare Roma non mi sembra di averlo ma scritto,ma posso dirti che io personalmente ne vado orgoglioso e non credo nemmeno che la mia squadra sia al centro,in Italia,di argomentazioni calcistiche però guardo anche chi veramente in questo “centro” ci si trova e non sempre per meriti calcistici……….personalmente sono convinto che quello che avviene nel nostro calcio sia il riflesso indecente,in molti casi,di quello che avviene nel nostro paese e credimi mi piace veramente molto poco sopratutto perché mia figlia sarà destinata molto facilmente viverci………sul fatto del termine “meticci” mi conosci ormai da molti anni e sai perfettamente che chiamo scherzosamente quelli che tifano una squadra di una città dove non sono nati e non è la prima volta che lo scrivo se hai buona memoria,cosa di cui sono certo,te lo ricorderai bene……..sono sicura che uomo intelligente quale sei non te la prenderai per queste quattro righe che ti ho scritto in caso contrario puoi telefonarmi,dato che hai il mio numero,ed invitarmi a pranzo a tue spese logicamente così ne parliamo a voce…
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi