Raccolgono semplicemente ciò che hanno seminato. Le battutine sulla "kia", sulla "mitomerda"... per è semplicemente sempre stato un gioco, nessun rancore, nessun astio, se uno legge l'astio in delle faccine dovrebbe rivedere un attimo le proprie priorità, non fa sicuramente piacere perdere un utente per queste bazzeccole, però la scelta è loro non mia.
Manetta?
Guarda che anche io con manetta mi son sempre punzecchiato, non ho mai avuto astio verso di lui... per me l'hai presa troppo sul serio, e ho sempre cercato di sdrammatizzaredispiace vedere qualcuno arrabbiarsi per delle faccine, davvero.

[QUOTE=Alebrasa;7688537]Raccolgono semplicemente ciò che hanno seminato. Le battutine sulla "kia", sulla "mitomerda"... per è semplicemente sempre stato un gioco, nessun rancore, nessun astio, se uno legge l'astio in delle faccine dovrebbe rivedere un attimo le proprie priorità, non fa sicuramente piacere perdere un utente per queste bazzeccole, però la scelta è loro non mia.
Io dico solo che se ci mettessimo tutti a fare i "simpaticoni" il forum si spopolerebbe in un amen, una battuta anche provocatoria ci può stare, se dall'altra parte non è gradita ci si mette un punto, senza esasperare e senza faccine, che francamente spesso sanno veramente di presa per il culo piuttosto che di modo per sdrammatizzare.....
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)