Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Ok ... basta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Miss Grey
    Moto
    Street 765R
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Spero che "il tuo socio" non si riferisca a me... altrimenti saresti pregata di citare il virgolettato, non ricordo di aver mai detto una cosa del genere.

Mi sembra di essere finito sul teatro degli orrori di pomeriggio 5.
    Scoprilo da solo a chi mi riferisco 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Anche se non sono stato coinvolto in nessun modo a leggere di tutto questo astio (travestito da sarcasmo), sta passando anche a me la voglia di frequentare il forum, ho passato lunghi periodi di inattività e forse disattiverò di nuovo il mio account
    Prendersi in giro e divertirsi è un conto, accanirsi per arrivare a snervare gli altri è un altro.
    Raccolgono semplicemente ciò che hanno seminato. Le battutine sulla "kia", sulla "mitomerda"... per è semplicemente sempre stato un gioco, nessun rancore, nessun astio, se uno legge l'astio in delle faccine dovrebbe rivedere un attimo le proprie priorità, non fa sicuramente piacere perdere un utente per queste bazzeccole, però la scelta è loro non mia.

Citazione Originariamente Scritto da Miss Grey Visualizza Messaggio
    Scoprilo da solo a chi mi riferisco 
    Manetta?

Guarda che anche io con manetta mi son sempre punzecchiato, non ho mai avuto astio verso di lui... per me l'hai presa troppo sul serio, e ho sempre cercato di sdrammatizzare dispiace vedere qualcuno arrabbiarsi per delle faccine, davvero.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    [QUOTE=Alebrasa;7688537]Raccolgono semplicemente ciò che hanno seminato. Le battutine sulla "kia", sulla "mitomerda"... per è semplicemente sempre stato un gioco, nessun rancore, nessun astio, se uno legge l'astio in delle faccine dovrebbe rivedere un attimo le proprie priorità, non fa sicuramente piacere perdere un utente per queste bazzeccole, però la scelta è loro non mia.

Io dico solo che se ci mettessimo tutti a fare i "simpaticoni" il forum si spopolerebbe in un amen, una battuta anche provocatoria ci può stare, se dall'altra parte non è gradita ci si mette un punto, senza esasperare e senza faccine, che francamente spesso sanno veramente di presa per il culo piuttosto che di modo per sdrammatizzare.....
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)