Per quello esiste il tasto ignora. Non esiste che debba modificare il mio linguaggio per non urtare la sensibilità altrui... arriveremmo al punto che chiunque potrebbe offendersi per una cosa mal detta. Vale la risposta che ho dato a sabba.
Per quello esiste il tasto ignora. Non esiste che debba modificare il mio linguaggio per non urtare la sensibilità altrui... arriveremmo al punto che chiunque potrebbe offendersi per una cosa mal detta. Vale la risposta che ho dato a sabba.
Come si dice dalle mie parti stai facendo il "paraculo", non credo che tu nella vita di tutti i giorni ti comporti come qui sul forum, altrimenti collezioneresti insulti a valanga
Avere l'umiltà di ammettere di aver sbagliato non significa essere deboli o sottomettersi, se tu per primo hai ricevuto commenti sgraditi avresti dovuto farlo presente e non buttarla in caciara
Mia umilissima opinione
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
oddio, non è proprio così: ogni casa ha le sue regole, e ci sono quelle scritte e quelle non scritte, e tutte mirano al benessere di chi ci sta.
E' evidente, e non parlo solo di qui, che ci sono state situazioni nelle quali hai portato qualche utente all'esasperazione, nascondendoti dietro a faccine varie , e il tuo linguaggio personalmente lo trovo aggressivo e provocatorio.
E' altresì mia opinione che la cosa ti faccia piacere e sia cercata, cosa che non deporrebbe a favore della tua maturità e capacità di vivere in un contesto complesso , come può essere quello di un forum.
Non penso di poterti convincere a cambiare atteggiamento, perchè credo che la cosa impatterebbe fortemente sul tuo "equilibrio", quindi continua pure a sentirti vivo in questo modo, se ti fa piacere, e a darci lezioni di vita non vissuta: le leggeremo sempre con piacere e con un senso di affetto e di comprensione.
credo di non aver bisogno di mettere faccine.
Ho già spiegato il mio punto di vista, le faccine le uso per sdrammatizzare o per far capire che sto scherzando, nella vita reale c'è anche il linguaggio non verbale ed è facile capire se uno scherza oppure no, qui no quindi non ho nulla di cui rimproverarmi, non vedo perché dovrei arrovellarmi a non usare proprietà di linguaggio che urtano la sensibilità altrui, "paraculo" potrebbe essere una di queste, non mi sento di essere paraculo e quindi il tuo giudizio nei miei confronti non rispecchia la realtà e quindi nessuna offesa, hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione per me. Se lo faccio io sono in grado di farlo anche gli altri, è una questione di maturità che a molti manca.
Su questo forum raramente ho ricevuto commenti sgraditi, oltretutto uno che scrive frasi da istigazione al suicidio si imbroda da solo non è necessario rispondere, e nemmeno segnalare, i mod possono confermare quanto scritto, e trovo grottesco che si stia facendo una crociata su una faccina quando altri hanno scritto e fatto cose ben più gravi.
Su quello nessuno ha da dire nulla? Cosi, giusto per capire con chi sto parlando...
Flag, tu del mio equilibrio non sai nulla, quindi sei pregato di evitare a ergerti a professore di vita, non ne hai alcun diritto, perché non lo sei. E se trovi il mio linguaggio aggressivo il tasto ignora è tuo amico, qualcuno potrebbe trovare molto aggressiva la tua tendenza a essere logorroico e a sopraffare le opinioni altrui con la semantica, a me personalmente non fa ne caldo ne freddo. Dici che è una questione di maturità? Benissimo, dai il buon esempio, e come vedi adesso di faccine non ne ho messe.
Ultima modifica di Alebrasa; 02/06/2021 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica