posso dire che forse con la bonnie e' piu' facile toccare con le pedaline , poi adesso che la mia ha 12000 km le gomme gia' abbastanza usurata saro' ad un 50 % e' anche piu' bassa![]()

posso dire che forse con la bonnie e' piu' facile toccare con le pedaline , poi adesso che la mia ha 12000 km le gomme gia' abbastanza usurata saro' ad un 50 % e' anche piu' bassa![]()
ma che durata hanno ste gomme?! non vedo l'ora di cambiarle...ma sono appena a 4000 km
un'altro massese... olà Guxx
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
ciao Natt...tu di dove sei?
camaiore, ma ho la ragazza a massa.
te sei di Massa Massa oppure in provincia ?
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
massa massa...puro e doc![]()
Io con la scrambler ho grattato più volte la pedalina di sinistra mentre la destra inspiegabilmente mai!
Bo!
Ciao a tutti
Bhè....io ho la thruxty.....ma quando avevo quei mazzarocchi di bachelite di ruote originali non si riusciva proprio a grattare con una certa frequenza.....mi sara' capitato duo o tre volte....in 6000 km.....ma adesso con gomme serie( si sono quello che ha montato i cerchi con canale maggiorato) ogni curva volendo si puo fare ,certo prendendola con una buona velocita......
Con le mezler originali è meglio lasciar perdere ti lasciano senza avvertire.....
troppo dure.......