'a caviglia fina e' fondamentale
![]()
Mi chiedo cosa avreste scritto se ad aprire un topic cosi fosse stata Miss Grey ?
non vedo l'utilità di un post come questo, in compenso nessuno si lamenta
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Se ben notate tutti i detrattori dell'utente @Miss Grey,non hanno partecipato alla discussione ritenendola priva d'interesse, altrettanto non hanno fatto con quelle aperte dalla suddetta, se poi li si accusa di essere faziosi s'inalberano, ma hanno dimostrato di esserlo eccome......
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Da che ho memoria, ho sempre guardato viso e mani. Poi tutto il resto.
Di sicuro, delle caratteristiche che mi attirano molto, ma sono comunque secondarie a mani e viso, sono i capelli ricci e un gran bel paio di tette
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Personalmente direi la proporzione del fisico nel suo insieme.
Nel senso che una può anche avere un viso e due tette da urlo, ma se è alta un metro e una banana con il culo grosso e basso, mi sa che non mi attira....
Quindi il fisco deve essere proporzionato, alta e magra o di media statura e formosa, va bene li stesso.
Dopo questo panegirico, comunque le tette e gli occhi hanno la mia preferenza.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
@manetta scarsa body sheming ne abbiamo?![]()
le milf
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
L’accusa non era di essere faziosi ma misogini.......una cosa leggermente diversa da digerire quando ti viene detto......ammenoche’ non lo si è veramente,ma pure in quel caso sentirselo dire possono girare i maroni....
Porcone......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi