Buongiorno a tutti,
sono possessore di una Daytona 675 R ABS 2014.
Ho comprato le pedane arretrate bonamici racing ma ci siamo accorti che il tubo (T2022715) che va dalla centralina ABS alla pompa del freno posteriore è corto e non estendibile.
Sto valutando diverse soluzioni anche in collaborazione con Frentubo.
Premessa uso la moto in pista e con il CIRCUIT non ho mai avuto problemi di abs, quindi vorrei mantenerlo per la strada visto che in un paio di occasioni mi ha salvato.
1) Soluzione estrema ovvero montare tutti tubi diretti e eliminare l'abs.
2) Smontare tutti e 5 i tubi freno, campionare i tubi originali e fabbricare un kit completo in omaggio in cambio del favore di fargli da cavia. I tubi saranno realizzati interamente flessibili e dunque senza parti rigide.
3) Acquisto del solo tubo diretto posteriore (pompa>pinza), successivamente si rimuovono i 2 tubi rigidi in entrata e in uscita dalla centralina abs tappando i fori. Questa soluzione è la più rapida e la più conveniente ma non riesco a capire se bypassare l'abs posteriore può causare problemi elettronici e/o addirittura compromettere la frenata.
io vorrei realizzare la 3 qualcuno lo ha mai fatto o sa se è fattibile?
Grazie




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