E Pedrosa?
![]()
E Pedrosa?
![]()
Sabba
Pedrosa secondo me ne aveva le balle piene della Honda... e di tutti i rompicoglioni che ci lavoravano , da Lorenzo a Marquez e via in fila tutti gli altri.
E' andato in ktm, e ha fatto bene. Lo trattano come un dio e i risultati del suo sviluppo si vedono, anche perchè ritengo Oliveira, Petrucci e soprattutto Lecuona e Binder dei piloti "mediocri", ovviamente io non sono in grado di giudicare ma personalmente gradisco di più i vari ZArco, Miller e Bagnaia...
Per me Oliveira è un top driver.
![]()
Sabba
Beh, i piloti bravi crescono e si mettono in evidenza.
Penso sia difficile avvenga lo stesso per un Lequona a caso, poi magari mi sbaglio.
Sta di fatto che i piloti Ducati, tutti, sono molto altalenanti nelle prestazioni, nonostante abbiano una delle moto migliori del lotto.
Yamaha ha solo Quartararo, Honda ha solo Marquez, Suzuki ha solo Mir (Rins è perso, almeno al momento), Aprila ha solo Espargaro, KTM ha un gran Oliveira, e per loro fortuna sta crescendo anche Binder.
Ieri Bagnaia ha dato del fumo a tutti i suoi compagni di squadra, altre volte lo hanno fatto Miller oppure Zarco, ma sempre alternandosi.
Strana sta cosa….
![]()
Sabba
Vinales avrebbero dovuto silurarlo, è totalmente inutile. Avrebbero dovuto tenere rossi ancora un altro paio d'anni... pur coi piazzamenti non al top... e poi gli serve un cazzo di v4... il 4 cilindri in linea ormai non ne ha più, si fanno sverniciare persino da ktm.
E per mantenere il passo devono distruggere la gomma anteriore in frenata, arrivando a fine gara sulle uova.
Ultima modifica di Alebrasa; 21/06/2021 alle 18:42
dicevano così anche prima del 2015, o nel 2018, ma anche nei successivi ha finito il sempre il campionato nei primi 5, contro gente come marquez, rins, dovizioso e quartararo... O anche li era merito del gommino?![]()
C'è poco da girarci intorno, ha iniziato la sua parabola discendente solo negli ultimi 2 anni, Ducati è diventata il top level grazie ad Audi, e suzuki e yamaha sono ormai obsolete come progetti se si fan mangiare sul dritto pure da ktm... devono passare al v4 c'è poco da fare, perché più passerà il tempo e più il divario sarà sempre più grande.
"avrebbero dovuto tenere Rossi " , questa me la tengo da parte