Sequestro del libretto per frecce omologate e portatarga non originale!
ce n'è una nuova ogni giorno....![]()
Sequestro del libretto per frecce omologate e portatarga non originale!
ce n'è una nuova ogni giorno....![]()
no comment.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Così però nn è possibile!!!!
se mi fanno la paletta io spalanco la manetta!!
È vergognoso. Anche se ci fosse una legge che giustifica il ritiro del libretto trovo che si tratterebbe di una legge imbecille.![]()
Le verre est un liquide lent
Comment?
No grazie!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
Mi pare che si stai un po esagerando
ci stanno mettendo nella situazione di studiare il codice della strada in tutti i suoi commi prima di uscire a fare un giro...................cmq credo che la cosa finisca bene x il nostro amico perche in nessuna parte del libretto c'è scritto il tipo di freccia da montare,solo nel libretto uso e manutenzione si possono trovare foto dei vari pezzi,ma c'è anche scritto che possono variare da modello a modello quindi nada es chi dice alla polizia che quelle non sono le frecce originali????
l'importante e che siano omologate,quindi la cosa finirà con un nulla di fatto fortunatamente
adesso io non so da voi,ma dalle mie parti non si accaniscono cosi tanto cioè il motociclista e sempre sottocchio, ma da voi sembra proprio che vi odiano che gli avete fatto???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ma a questo punto, se mi scrivo a mano sul libretto che le posso montare sono a posto? che leggi del cavolo...
ho una domanda, son andato alla revisione qualche mese fa e mi hanno detto che il faro a led posteriore rosso (che io ho su) è illegale e che se mim fermano è multa secca secca.. ma le nuove moto ora non montano fari a led????
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
Ribadisco.
Scriviamo sul libretto che il pezzo è stato passato dopo revisione straordinaria e siamo a posto
Serve qualche timbro?
Se qualcuno sa o ha il timbro, può postare la foto, così lo replico sul libretto?
La mia è una provocazione, ma non ne posso proprio più di tutte queste cagate che impongono ad un poveraccio che spende soldi su soldi per una passione e che rispetta le regole (quasi tutte)...