ho trovato il metodo di bloccare nei 2 ganci posti sull unghia anteriore tubo freni in quanto si sollevavano sempre speed 1050.![]()
ho trovato il metodo di bloccare nei 2 ganci posti sull unghia anteriore tubo freni in quanto si sollevavano sempre speed 1050.![]()
che te lo dico a fare!
...e lo tieni per te?
Apparte gli scherzi, credo interessi molti altri utenti.![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
che te lo dico a fare!
Proverò subito!!!
Non credo sia buona cosa bloccare i tubi.Se escono dai gancetti sul parafango significa che quando la forcella si estende risultano essere corti.Se li blocchi ogni volta che estedi la forcella vai a scaricare le forze sul tubo e sull'attacco alla pompa,probabilmente non succedera' mai nulla, il tubo e' molto resistente ma non e' una cosa da fare.Prova se ruotando l'attacco sotto la pompa recuperi la lunghezza che ti manca, altrimenti se la moto e' nuova pretendine la sostituzione.
sulla mia speed (2005) invece il tubo esce da un solo aggancio, sull'altro tiene, mah, vacci a capire qualcosa.
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
io non ho bucato nulla ma ho fatto lo stesso lavoro pero' con 2 fascette per ogni gancio del parafango incrociandole una tiene il gancio l'altra il filo non si vede nulla e non ho bucato nulla in piu' ho girato il tubo dei freni verso il basso in modo da recuperare 1 o 2 cm adesso non si muove sicuro speriamo bene