Ciao ragazzi,
perdonatemi se non sono riuscito a trovare il bandolo della matassa consultando tutte le possibili discussioni di questo forum ma ho bisogno di venire a capo di un annoso problema. Cerco di sintetizzare ma senza tralasciare particolari:
- la mia moto , una speed triple 1050 del 2007 presa usata a 50.000 km.
- ne ho percorsi 10.000 in poco più di un anno senza il minimo problema
- lo scorso inverno ho staccato la batteria e tenuta in casa con un mantenitore di carica . Il riavvio del motore per la nuova stagione è stato faticoso ma ho percorso un migliaio di km in più riprese senza alcun problema
- di punto in bianco la moto in ordine di marcia singhiozza ma poi riprende . Fa così per qualche uscita poi un giorno si spegne.
il meccanico/ rivenditore Triumph della mia cittÃ*, dove il soccorso ha lasciato la mia Speed, ha diagnosticato il blocco della pompa. Ha dunque sostituito la pompa, pulito i corpi farfallati, fatto l' allineamento e la moto sembra aver ripreso a funzionare.
- ritiro la moto, faccio 2,5 km e .... di nuovo a piedi!!!
- riporto la moto sempre da chi me l'aveva sistemata ed indagano ma dopo una settimana la ritiro senza che il problema fosse venuto a galla
- lo stesso problema dello spegnimento si ripresenta dopo circa 150 km. La moto è di nuovo ferma dal concessionario.
Ho letto che la speed del 2007 dava problemi elettrici... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come lo avete risolto. Sono innamorato di questa moto ma il pensiero di perdere la fiducia mi sconvolge..
grazie in anticipo e ... un lampeggio a tutti