Chiedo scusa se sono stato assente cosi a lungo.
Purtroppo ritorno con una brutta notizia (per me) nella notte fra Giovedi e venerdì mi e stata rubata da sotto casa la mia amata speed four, ho caricato le foto della moto e le gomme che monta in questo momento.
Vi chiedo cortesemente se la avvistate di segnalarla alle forze del ordine.
La rabbia più grande e che avrò dimenticato 4 o 5 volte le chiavi attaccate o i guanti sopra la moto e non li ha mai toccato nessuno. Ho il sospetto che fosse qualche disgraziato che la presa e l'ha abbandonata chi sa dove perché come sapete bene come moto e la sbeffeggiata da tutti Triumphisti (unico 4 cilindri che abbia mai fatto) come pezzi di ricambio..... neanche questo credo perché bastava un minimo sguardo per disuadere il rischio, di fatti ha molti segnj particolari da quali la si puo identificare facilmente come per esempio sul lato destro, carter dello statore graffiato, suporto pedana passeggero saldata, silenziatore graffiato (in seguito ad una caduta) telaio baule (che non si vede nella foto) fatto artigianalmente e con segni di rugine}
Con dispiacere la tenevo apparentemente in questo stato per disuadere i ladri ma si vede che non ha funzionato
Vi chiedo ancora cortesemente se la vedete da qualche parte segnalatela alle FdO, e stata denunciata con tutti dati d'immatricolazione forniti (libretto e ancora da me) oltre alle foto