Ultima modifica di Desmonio; 29/06/2021 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica
Intanto è praticamente ufficiale il passaggio di Ratzgatlioglu al team Petronas MotoGP nel 2022 al posto di Rossi
io potrei sbagliare e chiedo scusa, anche perchè ora non ho voglia di cercare i vecchi articoli
comunque io ricordo che l' idea era che Vale firmava per rimanere in motogp e fare il suo, ma con la possibilità di far migliorare Vinales e poi lasciare
secondo me, Valentino non ha mai neanche avuto un compagno di scuderia che potesse competere al mondiale ( come accade in quasi tutte le squadre del mondiale e, quasi sempre anche alla Honda, se accade come con Lorenzo non è voluto ) però visto l'accordo con Vinales ( valentino ricordo che ha avuto il suo peso nell'arrivo in squadra di maverick) io credo che abbia fatto il suo
queste sono mie supposizioni basate su quello che si diceva qualche anno fa, di contro non ho ricordi che Valentino abbia fatto quello che dici ì, anzi io credo che come dice Alebrasa Lorenzo debba molto a Valentino, anche solo per lo sviluppo della moto
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Alebrasa? Ah beh se lo dice lui![]()
Toprak ha detto NO alla MotoGP.
Rimarrà in SBK per i prossimi 2 anni.