tranquilli, arriverà una pandemia che dimezzerá gli abitanti del mondo
tranquilli, arriverà una pandemia che dimezzerá gli abitanti del mondo
Comunque in Belgio oltre alla birra ... hanno anche gnagna di qualità.
Quindi ... si va in aereo, punto.
Intendevo queste:
942E565C-30E3-4642-9C2E-4EC2496B3C28.jpg
![]()
Sabba
Mi sa tanto che avrai un vicino di casa….
![]()
Sabba
PIANETA PULITO : LA PIù GRANDE BUFALA DEL 21° SECOLO.
COME SI FACCIA A CREDERCI...
COMUNQUE BEATO CHI CI CREDE ALMENO HA UN MOTIVO PER ALZARSI LA MATTINA
UN PO' COME I 30ENNI CHE VOTANO AL GOVERNO UN 80ENNE PER DECIDERE DEL LORO FUTURO CHE L'80ENNE NON VEDRA' MAI.
Sto già comprando casa, se vuoi ti mando progetto e rendering in pvt.
Ultima modifica di Desmonio; 08/07/2021 alle 11:47 Motivo: Unione Post Automatica
nessun trump e ripeto :
COMUNQUE BEATO CHI CI CREDE ALMENO HA UN MOTIVO PER ALZARSI LA MATTINA
io francamente me ne infischio, basta pensare alle varie vetture euro 0 euro 1 euro 2 e via discorrendo che qui in ItaGLIa non possono più circolare e vengono esportate nei paesi dell'est o in nord Afrika...
non vi sembra di nascondere la sporcizia sotto il tappeto???????????????
Io ci credo, credo che l'umanità prima o poi si svegli dall'incubo del mero profitto e pensi a mostrare la propria grandezza creando una società migliore, che miri all'esplorazione e alla scoperta di ciò che ci circonda (fuori dall'atmosfera).
è quello che dicevo prima, se continuiamo a guardare gl'altri...
Te ne infischi? tipico della mentalità di cui sopra, "basta che sto bene io"
Chimera? finchè ci saranno persone che pensano che la grandezza di un uomo si misuri in soldi e potere...
Le auto moderne inquinano pochissimo.
È inutile far finta di non vedere o di non sapere.
Una diesel EURO6D non emette quasi nulla dallo scarico, una auto a benzina (di pari normative) ancor meno.
Con combustibili Green (che esistono già) queste percentuali verrebbero ulteriormente abbattute.
Oramai la gran parte dei veicoli datati è stata rottamata, o comunque tolta dalla normale circolazione.
Quindi, di cosa stiamo parlando?
Ci sono paesi dell’Asia e dell’Africa, e in parte anche del Sud America, dove circolano ancora milioni di veicoli molto scassati, fonti di emissioni di una certa importanza.
Ma in Europa, e nello specifico in paesi come il Belgio, i mezzi circolanti sono praticamente tutti a bassissime emissioni.
Nessuno dice come (e dove) trovare l’energia per ricaricare il mare di auto (e moto) elettriche che ci vogliono propinare nel breve periodo.
Nessuno dice che una auto elettrica, durante tutta la sua vita utile (compreso lo smaltimento delle batterie) inquina di più di una auto termica.
Si parla di emozioni alla guida?
Una auto/moto elettrica ha ottime prestazioni in accelerazione (più precisamente nella prima fase di accelerazione), poi si plafona e le prende da una Uno Turbo pistolata.
Fa il terrificante rumore del Folletto, crea ansia quando le batterie stanno per scaricarsi, pesa come un autotreno (con relativo handling da vomito), richiede una vita di tempo per ricaricare le batterie (se vuoi farle durare bisogna utilizzare la carica lenta, non i supercharger), costa il doppio di un mezzo similare termico, non da il gusto di cambiare marcia, non fa avvertire alcuna (sana) vibrazione, può essere manutenzionata solo presso officine specializzatissime (pena la morte dell’addetto, che rimane “attaccato” ai cavi dell’altra tensione), eccetera eccetera.
Una schifezza….
Si, grazie.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 08/07/2021 alle 15:43 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba
Ultima modifica di Jazz; 08/07/2021 alle 17:31 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus