Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Desmonio si può chiudere. Concordo, rinchiudiamo Paolo
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Desmonio si può chiudere. Originariamente Scritto da Monacograu Concordo, rinchiudiamo Paolo ve l'appoggio
Originariamente Scritto da Monacograu Concordo, rinchiudiamo Paolo 77.jpg
Originariamente Scritto da Desmonio 77.jpg hai controllato la pressione delle gomme? mi sembrano un po' durette
Originariamente Scritto da 2877paolo hai controllato la pressione delle gomme? mi sembrano un po' durette sto mandando i tecnici a controllare 777.jpg
Originariamente Scritto da Desmonio sto mandando i tecnici a controllare 777.jpg ottima scelta , anche se... bona la prima
C'è il post dedicato alle pellicce per postare le bonazze .....ma già sapete
Originariamente Scritto da Miss Grey C'è il post dedicato alle pellicce per postare le bonazze .....ma già sapete Non sono bonazze, sono moglie figlia e sorella del mio meccanico.
Originariamente Scritto da Desmonio Non sono bonazze, sono moglie figlia e sorella del mio meccanico. Giusto, hai ragione: mi sono scordata che Giggetto 'o meccanico è imparentato con le 3 grazie: grazia, graziella e grazie al.....
Originariamente Scritto da Miss Grey Giusto, hai ragione: mi sono scordata che Giggetto 'o meccanico è imparentato con le 3 grazie: grazia, graziella e grazie al..... è il tuo stereotipo d'uomo?
Ultima modifica di 2877paolo; 31/03/2022 alle 12:22 Motivo: Unione Post Automatica
Regole del Forum