Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Monacograu Chetteridi? Porta rispetto per la gentil donzella, alias @2877paolo, per cortesia....ma guarda tu che roba...
Originariamente Scritto da 2877paolo cazzu cazzu, scusa, mi scordo sempre che è un segreto....
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Chetteridi? Porta rispetto per la gentil donzella, alias @2877paolo, per cortesia....ma guarda tu che roba... ooooopssssss ....effettivamente non mi riconoscevo molto nella descrizione
Originariamente Scritto da Miss Grey ooooopssssss ....effettivamente non mi riconoscevo molto nella descrizione Ma no dai, perché? Mi sembri gentile....
si può chiudere.
Originariamente Scritto da Desmonio si può chiudere. Concordo, rinchiudiamo Paolo
Originariamente Scritto da Desmonio si può chiudere. Originariamente Scritto da Monacograu Concordo, rinchiudiamo Paolo ve l'appoggio
Originariamente Scritto da Monacograu Concordo, rinchiudiamo Paolo 77.jpg
Originariamente Scritto da Desmonio 77.jpg hai controllato la pressione delle gomme? mi sembrano un po' durette
Regole del Forum