Si dai, le mie zone sono belle però stanno parecchio lasciando andare le strade. Ho fatto Zambla un mesetto fa e sinceramente nella parte a salire dove arrivi da Selvino è parecchio peggiorata.
Contenta per te di sapere che arriverà lo sostituta della Trident
Ho difficoltà a farci stare uno zainetto su quel codino (figuriamoci uno zainetto in carne ed ossa). E poi finiremmo per schiantarci alla prima curva
Come va la belvetta?? Mancano 200km al rodaggio e conto di finirli sabato (domenica danno brutto...che due cojones).
Le primissime impressioni sono più che positive.
La moto esteticamente è uno spettacolo, ma che ve lo dico a fare
Non ne sento il peso da ferma e in movimento è molto agile, subito reattiva, lo senti che in questo momento è "castrata", senti che vorrebbe dare (e può dare) mooooolto di più. Il 3 cilindri mi ha letteralmente conquistata, mi ci trovo bene. La frizione è un burro, la frenata anteriore per quel che ho potuto constatare è pronta e bella decisa, quella posteriore mi ha fatto "leggermente preoccupare" visto che dovevo chiudere una curva in cui sono entrata ad una velocità non corretta e praticamente l'ho sentita quasi per nulla
Pneumatici, che dire? Ho sempre usato Metzeler (M3-M5-M7). Con le diablo rosso 3 mi sembra di essere incollata all'asfalto (e va benissimo cosi).
Riassumendo: sono contentissima dell'acquisto, stra mega super soddisfatta![]()