Miss, di a questi miscredenti che gli unici bulloncini che si possono svitare sulla tua Street sono quelli degli attacchi delle borse (nello specifico SW-Motech, quindi Made in Germany).
Per le unghie non sono esperto, men che meno degli english chavadors, ma di sicuro c’è di meglio nella vecchia e cara Romagna (i famosi “birri”, con tanto di contapassere)….
https://m.facebook.com/praticadellat...3948632111017/
![]()
Sabba
La cooperativa dei puttanieri per dar sollievo a "queste povere donne"(non sono proprio messa cosi male...o forse si
)
Per gli english chavadors non sono esperta nemmeno io, ho sempre giocato in casa finora
p.s.: siccome operano con partita iva ed io sono un'impiegata contabile ...una mano lava l'altra...almeno non devo pagare![]()
Ultima modifica di Miss Grey; 13/10/2021 alle 15:28
Bavboni!!
Io compro il necessario a destinazione, e poi lo butto!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Noi saremo anche dei Bavboni però Lei non la vacconta giusta....lo ammetta che quest'estate l'hanno beccata in vacanza leggevmente cavico![]()
E poi dicono delle donne!!!! Scusa ma se non ti posso sfruttare nemmeno per i bagagli mi spieghi a cosa mi servi??![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao Elena
La tua Miss Grey sembra simile alla mia appena arrivata ma ha qualcosa in più a quanto pare.
La tua chiaramente non ha il salva gioielli.
La mia versione R grigia non ha la sella come la RS e non ha nemmeno il monoposto.
Spero che la mia sella sia più imbottita, .....ci credo poco...., e che il secondo sellino mi torni comodo per legarci una borsa se dovessi averne bisogno.
Avrei preferito però avere la configurazione presente nella tua moto.
Ecco la mia postura. Il resto della moto nella sezione le vostre moto"
Allegato 277161
Allegato 277162
'Sto fatto che le foto siano tutte storte è dovuto al fatto che ho vissuto 40 anni a Pisa?