ziocan che auto!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ziocan che auto!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Bella ma quanto costa?
ora l'avranno in giro i soliti ricottari x far vedere che c'hanno i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
gallardo travestita...molto bene...mi piace un sacco
si, ma e' pur sempre un'auto....cioe' con 2 ruote di troppo![]()
costa una vera segata rispetto alle proposte delle altre marche, te la cavi con 110.000 euro, non sono tanti per una macchina del genere!
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
si ma con 110 mila euro mi compro 3 speed 3 daytona 3 street ed altre due a scelta...!
alternativamente ci viene anche una bella dependance per fare le porcherie![]()
È proprio vero che l'immagine é tutto. Quella postata da Manila mi sembra già più bella, anche se le auto a me non dicono molto. Sarà l'inserimento nero sul grigio che la rende un po' particolare. Per il resto, con quella cifra, mi comprerei anch'io casa e non una 4 ruote.
Le verre est un liquide lent
Gran bella macchina, il prezzo è ragionevole per il genere...chiaro bisogna avere un pò di soldini da parte!!