io ricordo pure una prova in pista dove la ktm le suona alla rs pur non essendo nata x la pista al contrario della rs...
io ricordo pure una prova in pista dove la ktm le suona alla rs pur non essendo nata x la pista al contrario della rs...

Quale pista?

https://youtu.be/hfZRJkOVaCI
Qui dicono sia meglio la ktm

Su Motociclismo di Luglio la Street le batte tutte,come aveva fatto la 675R nel 2009.Ciao
Street R 2010

Appunto, quindi ogni rivista rimescola le carte in tavola come le pare e piace…..
![]()
Sabba

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
RS e 890 R. con entrambe si cade in piedi, si ha la possibilità di scegliere tra un bicilindrico e un 3 cilindri, tra ignoranza (in senso buono) e raffinatezza, sia nell'estetica che nel modo di guidarle, che cosa potremmo volere di più come motociclisti? io se dovessi scegliere ora una naked media terrei in considerazione solamente queste due e sinceramente mi troverei con un dilemma di non poco conto (forse sarei più propenso verso l'austriaca ma solamente perchè mi manca la sensazione di un erogazione ignorante che avevo sul monocilindrico di prima)![]()
Ultima modifica di RedNocte; 04/08/2021 alle 17:55
❌ SMC R 690
❌ Street Triple 675 R
✔️ 890 Duke R

Io prima della R 2021 ho avuto la vecchia N 2008.
Devo ammettere che sullo stretto la vecchia era più agile.
Magari risolvo con una gomma più agile o con 1cm di sfilo sull'anteriore.