Stamattina per sbaglio su YouTube mi sono imbattuto in un'altra comparativa simile sempre con la Street r presente (mi sembra quella di in sella). E a me sembra come se si debbano seguire delle linee di mercato precise. A fine comparativa praticamente hanno consigliato monster e Duke 890 per chi vuole una moto un po' più sportiva, e street, z900 e mt09 per chi vuole una moto più comfort. Adesso non é per difendere a spada stratta la Street ma li in mezzo l'unica naked sportiva vera che praticamente é una Daytona svestita é la Street. Il Monster che tra l'altro ho provato di recente é tutto tranne che sportivo, già solo salendoci sopra capisci il perché. 890 non l ho mai provata ma ne parlano tutti come una moto molto impostazione motard. Quindi non riesco proprio a capire come tutto a un tratto la street da essere la moto totale per strada e di riferimento di categoria anche per la pista, ora sembra invece non riuscire più a fare niente. Poi ovvio che in passato veniva presa in esame la rs che aveva altre sospensioni, ma alla fine anche sulla r quote e telaio sono quelli.