ah dimenticavo, conosco persone che sono partite che pensando di essersi informate per bene sulle limitazioni e poi arrivate sono rimaste "fregate"
ok che non andavano tutte in europa, ma partivano con pass o con tamponi come richiesto
Russia non puoi arrivare via terra neppure con tampone fatto entro 48h prima
Norvegia fino a luglio obbligo quarantena di 7gg nonostante tampone ( mio cugino x lavoro)
e Messico 20gg di quarantena nonostante pass italiano ( mia sorella x lavoro)
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
IO ho fatto 2 mesi sulla penisola iberica e un mese isola Palma de Maiorca,,, sono rientrato 15 gg fa,, adesso rimango a casa e i venerdì, Sabato e Domenica vado in appennino reggiano o parmense al fiume Secchia , Ceno o Taro po darsi se prenda qualche BARBO,, una grigliata alla sera e se dorme al fresco della notte,,,
Camper forever
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Io faccio la brace e tanta bella carnazza!
io ho rimediato in liguria... erano anni che non bevevo negroni ne ho provato uno alla mexcal.... dopo ho visto i draghi, e non stavo nemmeno discutendo di politica con flag
Io uguale, carne alla griglia e relax... ho gia dato a luglio e rimedio a fine agosto/settembre quando le mandrie saranno rientrate...![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 05/08/2021 alle 13:48 Motivo: Unione Post Automatica