Leggono dei copioni imposti, mitico quello della F1 in Messico di Vanzini.
Sono sicuramente molto migliori di come si espongono mediaticamente (con urli e urletti) su Sky.
A parte Meda (che non ci interessa), a dispetto delle malelingue il buon Rossi non può essere considerato una nullità, anche in un ipotetico ruolo di collaudatore (alla Pedrosa).
26 anni in pista, 9 titoli mondiali in quattro classi differenti, un allenamento continuo al Ranch e su piste minori.
Se non lo si considera un buon motociclista lui, chi lo è davvero?
Qualcuno saprebbe fare meglio?
Vorrei risposte oneste.
![]()
Sabba
Nessuno però a livello del dito mignolo del piede sinistro di Rossi.
![]()
Sabba
Effettivamente avete ragione, non parliamo di Meda che siamo off topic e qui i moderatori cazziano parecchio, vedasi topic Speed 1200, ma parliamo di quante moto è riuscito a far vincere con le sue doti di collaudatore, Ducati Yamaha e soprattutto quella di quest'anno, è sempre arrivato davanti ai suoi diretti avversari di scuderia in questo ultimo decennio grazie alle sue doti di saper mettere la moto a posto per la gara....perché che gli altri siano da un decennio più bravi di lui a guidare sarebbe una bestemmia dirlo...
Giusto così ovviamente, ma la nostalgia dei bei tempi col 46 si fa sentire......
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Comunque il mio momento migliore rimane la prima Vittoria con Yamaha, ho pianto !!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....