"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Io non l’ho capita…chi me la spiega?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
guarda su open facta bufale ecc ecc
il controspionaggio sempre attento e attivo
ma c è chi ha memoria storica, cmq, ed è in vita....
ah , dimenticavo...
sempre i migliori se ne vanno😇
cosa intendi per discussioni come queste?
autocelebrative?
ce n è di cristiani migliori che se ne vanno in silenzio....
ma no dai, ci basta rai3 e il resto degli allineati a dispensare oblio e incenso
e se vuoi insultare, fallo pure...per me nn problema..io nn ho bisogno della moderazione ...
qui nel mondo dell irreale tt si puo...
sai però, che in quello reale, è diverso....quando ci si guarda negli occhi
da na recchia mi entra e dall altra esce...
Ma che vuol dire, che era un picchiatore rosso che usava le chiavi inglesi per picchiare?