Vorrei semplicemente che quando un utente ha spesso e volentieri uscite come "nel mondo reale ci si guarda negli occhi e la musica cambia" con il chiaro significato di "se me lo dici per strada ti pesto e ti faccio passare la voglia", o quando prende palesemente per il culo altri utenti che hanno la pazienza di rispondere e spiegare, o quando si provoca solo per scatenare reazioni per poi ridere sotto i baffi dietro uno schermo godendo dei provvedimenti dati ad altri venisse quantomeno richiamato, anche in privato. Lo si noterebbe subito, dal momento che se accadesse i toni si abbasserebbero, cosa che ultimamente non sembra succedere.
Poi per carità posso anche sbagliarmi eh, ma non mi pare di essere l'unico a richiamare l'attenzione su questo punto ultimamente.
Perdonami ma usare come metro di giudizio cosa fa o non fa l'algoritmo di google per intervenire su una discussione, risposta o battibecco non vuol dire "moderare", la parola "fascista" non basta all'algoritmo per bloccare qualcosa, e pensare che se l'algoritmo non blocca pur in presenza di certi termini allora non c'è bisogno di intervenire è, a mio avviso, sbagliato.
Di esempi per i vari 3d ne è pieno eh, a volte basta guardare anche solo certe firme...
Nulla di personale, mio pensiero.
![]()