Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
no mic...nn è questione di esser stanchi e disincantati....
e nemmeno di volontà di far morti o feriti...
nn sento il bisogno di affermare la mia personalità in quelle maniere....
certi aspetti li ho seppelliti , nn ho problemi comportamentali a rapportarmi con il.prossimo...
l accumulo di esperienze, di situazioni , il passare del tempo, degli anni , han fatto si che in determinati contesti, i lati che tendono ad emergere sono quelli più improntati al bilanciamento e alla tolleranza....
soprattutto in situazioni reali... immagina..... in una discussione virtuale su un forum....

da parte mia, posso anche essere im completo disaccordo con un altra persona....
ma quando questo disaccordo sviluppa comunque uno scambio che alimenta , anche per merito di una parte ( e vedi lo scambio di messaggi che ho da più di un anno a questa parte con filippo ( flag) , un costrutto sotto più punti di vista( dialettale, culturale, informativo, di ragionamento ecc ecc) , in più di una discussione ...la voglia di approfondire e appurare si crea e si sviluppa...
ma se devo, nella risposta, dar soddisfazione a chi cmq nell argomentazione nn fa altro che creare occasioni fine a se stesse di attriti e nn a un evoluzione dell argomento.... i coglioni mi cadono...
e in questo, bene ha scritto alex78pe ( ma dopo) sullo sviluppo di possibili aspetti....
ma le carte , visto che nella discussione è entrato dopo, doveva mostrarle prima....per far virare l argomento verso un lato costruttivo.....e non cm ha scritto....
Cioè fammi capire,
si apre una discussione, tu entri a gamba tesa insultando tutto e tutti trattando i partecipanti come dei coglioni che non si rendono conto che sono tristi per un assassino approfittatore che si fa i soldi sulla pelle degli ultimi
(hai addirittura scritto cose come "ma lo sai anche tu cm funziona no?
emergency nn è Fatebenefratelli....
e al di la di strada , che sicuramente avrÃ* anche fatto del bene....
è questo modo di rappresentare e creare immaginari sentimentalistici quando invece la realtÃ* è ben differente...
e ti basta vedere cosa sta succedendo ora in Afghanistan..visto che da più di 20 anni che ci sono Fatebenefratelli e gli amici loro ...e cosa ne pensano gli afghani , talebani o no....delle ingerenze di questi portatori di democrazia disinteressati e interessati alla difesa sei più deboli")

e ora hai anche il coraggio di scrivere che i tuoi lati che tendono ad emergere sono quelli più improntati al bilanciamento e alla tolleranza...

Mi sono perso qualcosa io o ci sono due persone che scrivono dietro lo stesso nickname?