Salve a tutti ragazzi, da un paio di settimane ho installato l'arrow basso 3in1 " il classico Lowboy" sulla mia Speed triple 1050 2009.. In precedenza montavo gli scarichi alti Arrow slip on con mappa 20538.. appena ho montato il 3in1, ho fatto circa un 100inaio di km con mappa 20538 e filtro aria originale, e vedevo che la moto saliva di giri molto piu rapidamente.. Secondo la mia poca esperienza, ho pensato che fosse dovuto al fatto che la moto girava magrina.. comunque dopo questi 100km mi sono recato in triumph ed ho fatto caricare la mappa dedicata per arrow lowboy, la 20539... in più ho cambiato anche catena/corona/pignone per l'usura, e già che c'ero ho installato una corona +1 dente. Si lo so, 1 dente in piu sulla corona non fà tutta sta differenza, però comunque dà quei 700 giri in piu che, in alcune situazioni, a me fanno comodo.. Appena caricata la mappa 20539, la moto andava una meraviglia, super lineare, saliva di giri in modo perfetto, senza nessun botto ma con i classici borbottii dei SAI.. però dopo i primi 250/300km ho notato che la moto ha iniziato a erogare in modo differente.. praticamente la moto sale di giri a fatica, sembra molto piu "pastosa" ed inoltre quando si ha un andatura costante, tipo autostrada 120 fissi per un pò di tempo, tira dei botti in rilascio che non tirava nemmeno prima senza mappa.. come se ci fosse un accumulo di benzina incombusta, eccessivamente grassa. Ora, volevo chiedere se anche a voi è capitata questa cosa ed a cosa può essere dovuto questo comportamento nell'erogazione del motore. Premetto che attualmente monto sempre filtro originale triumph, ma ho uno sprint filter p08 che montavo in precedenza, ma che per ora non ho montato. Qualcuno mi può aiutare a capire come riavere l'erogazione pulita e lineare che avevo appena aver caricato la mappa? Grazie a tutti ✌️✌️✌️