Non siete mai stati al ristorante " La contea" (Neive) per fortuna ora chiuso.
Il proprietario alla minima critica ti faceva alzare dal tavolo e ti mandava affanculo senza mezzi termini ma non prima di averti presentato il conto il più delle volte "caricato" di cose non ordinate.
Mi vengono in mente due problemi a tal riguardo
1 - non mi alzo finché non mi hai servito ciò che ho ordinato (tutto)
2 - non pago certo pietanze a caso inserire per sport nel conto
Ed in entrambi i casi che fai? Chiami le forze dell’ordine lamentandoti che non mi faccio buttare fuori dal tuo locale perché non sono d’accordo sulla cottura della pasta o che non voglio pagare anche il conto di altri tavoli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poco ma sicuro.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Per come la vedo io, le mie recensioni devono essere riparametrate alla tipologia di locale che vado a recensire.
Non potrei mai mescolare tipologie diverse di locale/servizio in quanto non paragonabili per definizione.
Diversamente non ci sarebbero 5 stelle per nessun agriturismo/b&b/camere con vista a parte gli stellati dei vari chef super top ...
Provo a spiegarmi meglio, se mangio in un agriturismo, bettola o ristorante gourmet che sia, e tra tutti i locali pari settore fino a quel momento provati questo eccelle gli do un bel 5 stelle motivando la cosa, viceversa il contrario...
Io ragiono così.
Ultima modifica di edotto; 26/08/2021 alle 08:23
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
io ho detto la stessa cosa infatti
ma sono dell'idea che, pur riparametrando il tutto alla tipologia del locale, se tu non eccelli in tutte le "categorie" non ti devi aspettare le 5*
come ho già detto, io 5* ad un agriturismo-osteria le ho già date, ma perché hanno eccelso in tutto pur rimanendo nella "semplicità" del locale
sarebbe stupido non riconoscere chi eccelle, e forse non mi sono espresso bene su questo
però trovo anche stupido "criticare" le 4* che sono pur un ottimo voto
anche perchè se mangio benissimo in un locale ci torno anche se sono un pò carenti in altri aspetti ( ho detto carenti non pessimi )
magari possono aver avuto una giornata in cui sono andate storte un pò di cose, ma ciò non mi blocca dal tornare
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Tutto chiaro e sono d’accordo con te, la figura di m criticando le 4 stelle poteva risparmiarsela benissimo.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).