e pensare che una volta si facevano le ferie con un xt 600 o transalp o tenerè,, magari averle avute!
Giusta osservazione, perchè la cosa che limita in assoluto la guida in moto è il passeggero, parlando di divertimento, e in quel caso mi basterebbe pure un Kawasaki Versys 300... come detto sopra i viaggi li facciamo da soli e anche se bello carico tiene un bel passo... capisco che questo sia soggettivo... lo ritengo un motociclista esperto, tralasciando che è istruttore federale FMI...
oggi se non si hanno millemila cv non puoi andare manco al bar a bere lo spritz
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Il versys 300 riesce sicuramente a raggiungere la velocità di crociera consentita dal nostro video e della strada, ma che succede se ti inchiodano davanti in salita o se devi effettuare il sorpasso di un mezzo lungo? Semplicemente maledici il motore ed i cavalli a cui hai rinunciato in fase di acquisto.
Però c’è chi va in ferie con la bici, quindi capisco che i problemi siano relativi e personali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fortuna che non vado per bar ed odio lo spritz
Comunque i 117 della Street R mi avanzano quotidianamente su strada, però a volte mi sono serviti per levarmi da situazioni poco piacevoli, tra cui quelle del post di cui sopra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami, ma non vedo il problema che se mi inchiodano in salita... e se devo sorpassare un mezzo lungo ovvio che scalerò una marcia in più e che forse avrò bisogno di un pò più di spazio, ma ragionando nell'ottica di un viaggio in 2 poco mi cambia... nel senso che avere anche il doppio dei CV non mi cambierebbe avendo comunque il passeggero sul groppone che mi limita... poi, son punti di vista, sia chiaro...
Chiaro... ma come detto più volte adoro usare il cambio... figurati con le moto che ho adesso poi...
Comunque se importassero questa, al prezzo che fanno in India, me la prenderei...
https://www.moto.it/news/honda-cb200...adventure.html
Anche se ha gli stessi cavalli che aveva il mio XL200R... e peserà almeno 30 kg in più...
molto bello l'800, il problema è che da nuovo costa poco meno della GS "grande"...
usata al prezzo giusto ha il suo perché!