Ciao a tutti, Triumph ha appena diffuso le immagini della nuova Tiger sport 660. Che ne pensate?
https://www.triumphmotorcycles.it/mo...re/coming-soon
Ciao a tutti, Triumph ha appena diffuso le immagini della nuova Tiger sport 660. Che ne pensate?
https://www.triumphmotorcycles.it/mo...re/coming-soon
Ultima modifica di _sabba_; 10/12/2021 alle 14:19
Questa potrebbe essere davvero interessante ed azzeccata.
Le linee sembrano belle, 80 cv, motore 3 cilindri, ruote da 17, targa nella posizione canonica.....
Tutto perfetto, speriamo solo che prezzo e peso non siano troppo elevati.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ci siamo quasi
https://www.dueruote.it/news/moto-sc...crossover.html
Peccato, speravo facessero una sport tourer, pazienza.
Chi va piano, arriva dopo.
Anche secondo me è una moto molto azzeccata. Le linee sembrano davvero belle, poco da Triumph , ma belle. Le varie testate riportano la cilindrata di 660 ma il mini sito Triumph non ne fa menzione. E se fosse una 765?
No mi correggo da solo è sicuramente 660 anche perchè ne faranno anche una versione depotenziata e sul 765 non credo sia possibile.
Ultima modifica di Feiber; 24/08/2021 alle 14:03 Motivo: Unione Post Automatica
Si bella idea e venderà bene ma sempre 'sti 80 cavalli della miseria... ma fatela con il 1050 o al limite con il 765 cristo santo !!!
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
che sia la volta buona? 80 cv sono ampiamente sufficienti per fare tutto... speriamo che il peso resti attorno ai 200 kg in odm e sotto i 10K euros.
la componentistica dovrebbe essere (più o meno) quella della Trident, roba non sopraffina ma decorosa.
sui colori con cui la potrebbero mettere in vendita, ho il terrore...
due ruote muovono soprattutto l'anima...
Pave in parte concordo con te, come spesso succede..... Io penso che la scelta del 660 e 80cv sia ottima per avvicinare sia i potenziali clienti che cercano economicità ma buone prestazione e dotazioni magari arrivando da moto più economiche o chi vuole restare su questa fascia di potenza, sia il neofita che ha bisogno della depotenziata.
Quello che trovo piuttosto sbagliato è la scelta di fare una Tiger Sport 850 come l'attuale. Francamente mi pare stilisticamente e tecnicamente sbagliata. Tra l'altro non mi stupirei se l'arrivo di questa 660 segnerà la fine proprio dell Sport 850 che come prestazioni credo sia molto simile. Triumph se vuole fare davvero una Sport più prestante di questa nuova 660, potrebbe incastonare il 765 su questa e avrebbe fatto felice anche chi vuole più di 100cv.
Comunque per ora direi che Triumph con questa 660 ha fatto davvero una bella moto.
Ultima modifica di Feiber; 24/08/2021 alle 15:01