fantastico! una moto leggera e con un motore "interessante"
sembra che tutte le case stiano puntando su questo tipo di moto per il futuro...
brava Triumph
fantastico! una moto leggera e con un motore "interessante"
sembra che tutte le case stiano puntando su questo tipo di moto per il futuro...
brava Triumph
Con questa credo che ripasseró di nuovo a mamma triumph😍😍😍😍
va in competizione diretta con la TRK Benelli, giusto?
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
...non direi
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
La TRK se la mangia viva e gli rutta in faccia.
Speriamo sia la prima e quindi attendo la seconda con il motore 765 oppure il 1050.
Il 1200 è troppo in tutti i sensi.
Ultima modifica di Luke76; 24/08/2021 alle 21:37
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Si ma bioparco devo andarci io in Triumph a spiegare che andavano presi motore e pacchetto della street r al prezzo della rs (magari cruscotto digitale)?? Doppio 17 e via andare. Sono 6-7 anni che dovevano farla.
Bella questa eh per carità, su moto.it la confrontano con la nc750x.......
Appunto... tristezza infinita
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Che futuro triste...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)