gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Ragazzi comunque 80 cv non sono pochi. Pensate alla nuova nt1100x della honda, si dice che avrà il motore africa twin che io ho provato e, pur avendo 100 cv mi sembra un motore spento, fiacco. Poi per carità l africona , caricata con valigie laterali, passeggero etc etc sa dire la sua ma a me non è piaciuto, troppo monotono senza emozioni. Quindi secondo me questa 660 col triple saprà dire la sua seppur con 80cv
Non ho mai capito perché non hanno fatto una moto del genere con il motore 675 della street (o del 765 attuale).
Per quanto il 660 sia un bel motorino, mi sarebbe piaciuto vedere una moto del genere leggermente più sportiva, per fare concorrenza al f900xr. So che c'è il tiger gt 900, ma come design e motore è meno "sportivo" del bmw, a mio parere
- forum, + km
Ribadisco, attendo la sorella maggiore rigorosamente al di sotto dei 130 cv.
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
80 cv... tristezza...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
È a tutti gli effetti una Entry Level, ma il motorino 660cc non è niente male.
Se la moto peserá poco, come sembra, può dare comunque delle soddisfazioni.
La cosa buona è che al posto del 660 possono montare il 765 (i due motori hanno gli stessi ingombri e gli stessi attacchi) da 118cv.
Devono però adeguare almeno i freni (se rimangono gli stessi della Trident, invero un po’ scarsini, specie l’anteriore).
Sabba