Hamilton, invece dei riccioli, adesso gira con lo sgummamiento in testa.
![]()
Hamilton, invece dei riccioli, adesso gira con lo sgummamiento in testa.
![]()
Sabba
Non sono per niente d'accordo, se sei fenomeno... lo devi dimostrare.
Mr. zero tituli ha comunque la redbull che è una tra le macchine più competitive del lotto... il fatto è che l'accoppiata mercedes + hamilton è infermabile. Ferrari lasciamo perdere, che sarà indietro di almeno 1 anno sullo sviluppo.
Incidente avvenuto a bassa velocita, con l'halo che ha fatto egregiamente il suo mestiere... l'ego di Verstappen invece, lo stanno ancora raccogliendo col cucchiaino dai muri di gomme di silverstone.![]()
mi sembra di leggere le discussioni tra tifosi di Rossi e non, allucinante![]()
Hamilton e Rossi si equivalgono infatti. Han praticamente dominato nel loro periodo d'oro.![]()
ma poi arrivano i nuovi campioni e son dolori anche per i vecchi![]()
Sopra i cadaveri dei leoni abbaiano i cani.![]()
Al di là delle tifoserie, 'sti due daranno spettacolo. Non mi piacciono i gesti estremi, però da una parte, piaccia o no, c'è un gran pilota con un palmares immenso, dall' altra c'è un giovane talentuosissimo (ed i giovani, per forza di cose sono un po' sbruffoni) senza timori reverenziali.
Hamilton sa di aver trovato un osso duro, e per lui i giochi ora sono un po' meno facili.
Mi fa venire in mente quando Senna andò nei box a fare un cazziatone ad un giovane ed arrembante Shumacher: il pivellino non aveva ancora vinto niente, ma Senna aveva capito da subito di che pasta era fatto, intuendo che gli avrebbe ben presto dato filo da torcere. Purtroppo non abbiamo avuto la fortuna di vedere quei due battagliare, ma lo scenario credo sarebbe stato simile a quello che vediamo adesso.
esatto, Schumacher bimbominkia pivello zero tituli contro Senna
Ultima modifica di z4fun; 14/09/2021 alle 07:49
Bimbominkia sto par di palle.
Schumy è stato uno dei più grandi piloti della storia.
Ha annichilito i suoi compagni di squadra, ha lottato con piloti fortissimi, ha vinto tutto ciò che era possibile vincere.
È sicuramente nell’Olimpo dei grandi, con Senna, Prost, Hamilton e i “pionieri” come Ascari, Fangio e Moss.
Vettel ha vinto 4 titoli mondiali, non pochi, ma a mio parere non entra in quell’Olimpo.
![]()
Sabba