Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 443

Discussione: Speed Triple RR - carenata

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1200 RR, prima 1200 RS
    Per chi è curioso di vedere la RR in pista con una persona normalissima sopra mercoledì ho filmato i primi giri a Cremona. Non c'ero mai stato. Purtroppo avevo messo la telecamerina troppo indietro, per cui mi dava un gran fastidio e la ho tolta pochi giri dopo. Quando tornerò la posizionerò in maniera più comoda.

https://www.youtube.com/watch?v=ocJotyKLzrU

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da zama01 Visualizza Messaggio
    Per chi è curioso di vedere la RR in pista con una persona normalissima sopra mercoledì ho filmato i primi giri a Cremona. Non c'ero mai stato. Purtroppo avevo messo la telecamerina troppo indietro, per cui mi dava un gran fastidio e la ho tolta pochi giri dopo. Quando tornerò la posizionerò in maniera più comoda.

https://www.youtube.com/watch?v=ocJotyKLzrU
    Certo che 'sto motore.. Fino ai 7000 è abbastanza "tranquillo" ma quando arriva nella zona alta sale con una velocità incredibile!!!
    Ultima modifica di ekofox; 03/10/2022 alle 17:12

Nuovo TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    a proposito di novità, domani sarà svelata la special edition 007 bond....che come ci ha abituato triumph da qualche anno a questa parte immagino sia solo un cambio di grafiche
    Mi auguro che sia solo un cambio di grafiche! Cavolo l'ho ritirata 3 mesi fa' ci mancherebbe fosse gia' un restyling!

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da Assiduo76 Visualizza Messaggio
    Mi auguro che sia solo un cambio di grafiche! Cavolo l'ho ritirata 3 mesi fa' ci mancherebbe fosse gia' un restyling!

come prevedevo un semplice cambio di colorazione, dettagli di alto livello come il serbatoio con tutti i nomi dei film serigrafati....serie limitata per soli 60 pezzi

https://www.triumphmotorcycles.it/moto/roadsters/speed-triple-1200-rr/bond-limited-edition

costo ben 25mila €
    Ultima modifica di Alex.90; 04/10/2022 alle 16:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Per i manubri basta montarne di regolabili o un filo piu alti, avendo le ohlins praticamente ci sono una serie infinita di possibilità visto il diametro comune ad aprilia, ducati ecc
    Per la regolazione dei semi manubri, ( parlo dell'eventuale apertura ) si può fare tranquillamente, non vedo perché acquistarne altri.
    Basta togliere la brugola da 6 posizionata sotto al colletto del semi manubrio (se ti abbassi e guardi sotto la vedi subito) e puoi regolarli come vuoi.

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Infatti più che la quota dei semi manubri (che comunque comoda non è) credo che il problema sia la loro insensata chiusura.

Lamps
    Perché insensata chiusura?
    Come ho scritto sopra, basta togliere la brugola e apri ( ovviamente quanto basta e senza esagerare) i semi manubri come meglio credi.
    Ultima modifica di duranevefresca; 28/10/2022 alle 09:55

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Insensata perchè nella guida porta solo svantaggi e nessun vantaggio... se poi si piò regolare tanto meglio, ma non ha senso che sia proposta così.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    Per la regolazione dei semi manubri, ( parlo dell'eventuale apertura ) si può fare tranquillamente, non vedo perché acquistarne altri.
    Basta togliere la brugola da 6 posizionata sotto al colletto del semi manubrio (se ti abbassi e guardi sotto la vedi subito) e puoi regolarli come vuoi.

Perché insensata chiusura?
    Come ho scritto sopra, basta togliere la brugola e apri ( ovviamente quanto basta e senza esagerare) i semi manubri come meglio credi.

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Insensata perchè nella guida porta solo svantaggi e nessun vantaggio... se poi si piò regolare tanto meglio, ma non ha senso che sia proposta così.

Lamps
    Scusami ma faccio un pò fatica a capire quello che mi hai scritto.
    Ma cosa intendi per svantaggi alla guida con i semi manubri impostati dalla fabbrica?
    Perchè continui a ripetere che sono insensati?

Io possiedo una MV Superveloce e i semi manubri sono della stessa angolazione della Spped RR e tutta questa scomodità non la vedo proprio.
    Ultima modifica di duranevefresca; 28/10/2022 alle 12:20

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    Scusami ma faccio un pò fatica a capire quello che mi hai scritto.
    Ma cosa intendi per svantaggi alla guida con i semi manubri impostati dalla fabbrica?
    Perchè continui a ripetere che sono insensati?

Io possiedo una MV Superveloce e i semi manubri sono della stessa angolazione della Spped RR e tutta questa scomodità non la vedo proprio.
    tranquillo, ti continuerà a ripetere la stessa cosa senza motivarla oggettivamente e manco l'ha guidata... ma vabbè

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Come volete, nessun problema per me... è universalmente riconosciuto che i semimanubri molto chiusi come si usava sulle sportive fino a una ventina di anni fa peggiorino il feeling di guida, infatti negli anni tutti i costruttori li hanno progressivamente aperti ottenendo un miglioramento delle sensazioni di guida rinosciuto da appassionati, tester e piloti professionisti.

Il che non vuol dire che la RR si guidi male, non lo penso assolutamente, ho solo detto che con dei semimanubri settati diversamente da come proposti da Triumph si guiderebbe meglio, ed è un dato di fatto non un parere personale. Se poi si possono regolare a piacimento tanto meglio.

Non ho altro da aggiungere, buon proseguimento.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima