Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243
Risultati da 421 a 430 di 430

Discussione: Speed Triple RR - carenata

  1. #421
    Nuovo TCP Rider L'avatar di GDFIRE
    Data Registrazione
    05/11/23
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 1200 RR
    Messaggi
    3
    IMG-20231118-WA0001.jpgIMG-20231118-WA0003 (2).jpg

    Presa!!! che dire per ora usata poco causa tempo, posso dire che se i semi manubri fossero stati un cm più in basso era perfetta, per il resto sembra tutto eccezionale ma è presto per dare giudizi.
    Ultima modifica di GDFIRE; 05/12/2023 alle 18:04

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #422
    TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    Marche
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Messaggi
    497
    Complimenti GDFIRE moto bellissima!!

  4. #423
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/06/17
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6
    Salve a tutti, arrivo da una Street Triple 765. Mi sta incuriosendo molto questa RR, ho però un paio di domande dopo aver visto qualche video su youtube: il manubrio è davvero così basso da essere così scomodo? Mi piace l'idea di provare i semimanubri, ma non volevo qualcosa di estremo. Mi sarebbero piaciute soluzioni anche come Aprilia Rs660 (che in fondo è un pò rialzato) oppure la Street Moto2 ma usate sono andate alle stelle. Ho un fastidio fisico al polso, ma penso di poter reggere un semi non troppo severo, per dire, con la Street ho comunque messo una piega bassa ma riesco comunque a guidare sciolto. Cosa si potrebbe fare nel caso ai semimanubri di questa RR? Grazie

  5. #424
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RR e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,377
    C'è un kit (probabilmente tedesco) per la RR che costa intorno ai 400 euro che ti consente di modificare totalmente l'impostazione dei semimanubri (alzarli, aprire l'angolo, avvicinarli, ecc)

  6. #425
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,679
    Se può servirti di paragone io ho la RS660 e ho provato più volte a sedermi sulla 1200 RR, ti confermo che la posizione è ben più caricata e scomoda sull'inglese.

    Il kit che ti hanno segnalato qui sopra potrebbe aiutare.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  7. #426
    TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Data Registrazione
    17/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 1200 RR, Bonneville SE
    Messaggi
    1,371
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    C'è un kit (probabilmente tedesco) per la RR che costa intorno ai 400 euro che ti consente di modificare totalmente l'impostazione dei semimanubri (alzarli, aprire l'angolo, avvicinarli, ecc)
    Si, confermo perchè l’ho montato io e ho risolto il problema portando i semimanubri a 4 gradi d’inclinazione contro i 10 gradi dei semimanubri originali.

  8. #427
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RR e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,377

  9. #428
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/06/17
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6
    Grazie ragazzi, vedo a quanto riesco a vendere la mia street e poi ci faccio un pensiero

  10. #429
    TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Data Registrazione
    22/11/07
    Località
    Bari
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Messaggi
    1,370
    Citazione Originariamente Scritto da diego89r Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, arrivo da una Street Triple 765. Mi sta incuriosendo molto questa RR, ho però un paio di domande dopo aver visto qualche video su youtube: il manubrio è davvero così basso da essere così scomodo? Mi piace l'idea di provare i semimanubri, ma non volevo qualcosa di estremo. Mi sarebbero piaciute soluzioni anche come Aprilia Rs660 (che in fondo è un pò rialzato) oppure la Street Moto2 ma usate sono andate alle stelle. Ho un fastidio fisico al polso, ma penso di poter reggere un semi non troppo severo, per dire, con la Street ho comunque messo una piega bassa ma riesco comunque a guidare sciolto. Cosa si potrebbe fare nel caso ai semimanubri di questa RR? Grazie
    Io ho la configurazione originale e dopo il normale periodo di ambientamento la trovo comoda a patto che si guidi in posizione sportiva e stessa, ho provato ad aprire ma sono tornato all' originale, per quanto mi riguarda è tutta questione di abitudine e prenderci la mano, mai avuto problemi ai polsi.
    Ultima modifica di Bonzo; 31/12/2023 alle 16:46
    We're Gonna Groove!!!!!!!!!!!

  11. #430
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Data Registrazione
    02/01/09
    Località
    Sicilia
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Messaggi
    2,660
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Io ho la configurazione originale e dopo il normale periodo di ambientamento la trovo comoda a patto che si guidi in posizione sportiva e stessa, ho provato ad aprire ma sono tornato all' originale, per quanto mi riguarda è tutta questione di abitudine e prenderci la mano, mai avuto problemi ai polsi.
    io li ho aperti un pò ed ho trovato la quadra

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple] Speed carenata
    Di FedeZ nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 26/02/2015, 10:15
  2. da speed a carenata!!!????
    Di CRASH nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10/03/2014, 10:24
  3. [Speed Triple 1050] Grandissima moto la new speed... Ma il fascino della carenata... !!
    Di Pshyco nel forum Speed Triple
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 07/11/2013, 16:35
  4. chi sa niente di questa triumph? (Speed carenata)
    Di orcablu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09/12/2010, 11:39
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06/09/2010, 21:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •