Originariamente Scritto da
Natt
volevo sapere in quale sezione fosse possibile esternare il mio stato d'animo al momento... potrei provarci con un timido:
.
..
...
....
.....
......
.......
..........
............
..............
PRESAAAAAAAAAAAAAA
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAA
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAA
SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE
PRESAAAAAAAAAAAAA
PRESAAAAAAAAAAAAAAA
PRESAAAAAAAAAAAAAA
PRESA LA VECCHIONA PRESA
FINALMENTE POSSO DIRE LA "MIA" SPEED TRIPLE ANNATA 1998 PRESA CAZZO !

PRESAAAAAAAAAAAA
...
perdonate se sono stato inopportuno e se ho toppato sezione e se l'utilità per voi di questo topic è zero, per me lo è molto, non ne potevo più, finalmente
con quegli occhioni
aaaaaaaaaaaaah dimenticavo, molto importante !
ringrazio quelli di voi che mi hanno esposto le loro differenti teorie sulla prima moto, quelli che mi hanno consigliato in generale e che mi hanno dato una mano per compiere il grande passo, è andata anche grazie a voi, senza non avrei mai trovato le palle per montare in groppa a quei 220 kg!
in attesa delle foto, vi posso dire che oggi l'ho provata finalmente se ne stava là mezza impolverata sempre con qualche moscino spappolato sui grandi occhi, e poco dopo avevo smaterializzato tutti i miei sudati risparmi da cameriere, ma è andata

.
Ottimi pure in Triumph concessionaria ufficiale, persone alla mano, e interessate al loro lavoro, mi han saputo aiutare, venirmi incontro, e sopratutto sopportare un ragazzo che per una settimana ti bazzica nel negozio per farti domande su domande.
(ci son andato pure di notte, però era tutto chiuso, guardavo e basta ^^ !)
buonanotte